Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rossanop
cliccate per ingrandire

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Consigli critiche e giudizi sono sempre ben accetti
Marco Loisi
E' palesemente una elaborazione, e come tale l'avrei postata nella apposita sezione, ma questo è compito dei Moderatori.

Per quanto riguarda la realizzazione in se, vedo la compo un po' approssimativa, andava rivista. La maschera di contrasto si nota abbastanza sulle antenne e poi c'è del flare sparso per i lfotogramma.

Rossano, perdonami la franchezza, lo sforzo per applicare la tecnica è encomiabile ma forse lo scatto non si prestava più di tanto. Un esercizio di PP...niente di più! Ovviamente "secondo me"... wink.gif

Con stima,
Marco.
Gufopica
rossano
non me ne volere, ma sinceramente mi dice poco.
wink.gif
rossanop
QUOTE(Marco Loisi @ Jun 23 2009, 09:27 AM) *
E' palesemente una elaborazione, e come tale l'avrei postata nella apposita sezione, ma questo è compito dei Moderatori.

Per quanto riguarda la realizzazione in se, vedo la compo un po' approssimativa, andava rivista. La maschera di contrasto si nota abbastanza sulle antenne e poi c'è del flare sparso per i lfotogramma.

Rossano, perdonami la franchezza, lo sforzo per applicare la tecnica è encomiabile ma forse lo scatto non si prestava più di tanto. Un esercizio di PP...niente di più! Ovviamente "secondo me"... wink.gif

Con stima,
Marco.

Ciao Marco, grazie innanzi tutto per esserti interessato a far spostare la foto, ieri con la stanchezza non ci avevo fatto caso, per la compo cosa intendi per essere rivista, o meglio cosa avresti fatto oppure evitato?
Per il resto ho voluto fare delle sperimentazioni con photoshop, comunque grazie per il tuo punto di vista e per i suggerimenti di pp

QUOTE(Gufopica @ Jun 23 2009, 11:06 AM) *
rossano
non me ne volere, ma sinceramente mi dice poco.
wink.gif

Ciao Gufopica, grazie lo stesso per il passaggio e commento
Marco Loisi
Ciao Rossano,

mi riferivo principalmente ai tagli del ponte in basso a sx e del lampione all'estrema destra... wink.gif

A presto!
rossanop
QUOTE(Marco Loisi @ Jun 25 2009, 07:56 AM) *
Ciao Rossano,

mi riferivo principalmente ai tagli del ponte in basso a sx e del lampione all'estrema destra... wink.gif

A presto!

Si è vero disturba il fatto che è a metà, non ci avevo fatto caso, grazie per avermelo fatto notare
Marco Loisi
QUOTE(rossanop @ Jun 25 2009, 04:59 PM) *
Si è vero disturba il fatto che è a metà, non ci avevo fatto caso, grazie per avermelo fatto notare

Figurati Rossano. A volte capita anche a me di non notare palesi imperfezioni nei miei scatti, ma che ci vuoi fare, l'autore guarda sempre con occhi diversi, secondo me... wink.gif

A presto,
Marco.
rossanop
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 2 2009, 11:50 AM) *
Figurati Rossano. A volte capita anche a me di non notare palesi imperfezioni nei miei scatti, ma che ci vuoi fare, l'autore guarda sempre con occhi diversi, secondo me... wink.gif

A presto,
Marco.

saluti anche a te e grazie per l'ulteriore passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.